TUBO PVC DIAMETRO 32MM LUNGHEZZA 30 CM
CARATTERISTICHE:
Lunghezza: 30cm
Diametro esterno: 32mm
Diametro interno: 26mm
TUBO PVC DIAMETRO 32MM LUNGHEZZA 30 CM<
Tubo rigido in PVC con diametro esterno da 32mm utilizzato nei sistemi RDWC Growrilla RDWC 2.0 per il collegamento dei vasi.
Il tubo viene venduto con i bordi smussati per l’inserimento sicuro all’interno delle guarnizioni stagne da GGDN32
Il tubo è di colore bianco per riflettere la luce e mantenere la soluzione più fresca, lo spessore della parete di 3mm garantisce la completa schermatura da infiltrazioni luminose e la conseguente formazione di alghe.
Realizzato in PVC atossico con trattamento esterno anti UV
Può essere collegato ad eventuali raccordi PVC ad incollaggio da 32mm come gomiti, tee, giunti e raccordi di passaggio, e tutti i raccordi in PP con bicchiere ad innesto di pari misura
NOTA BENE
Deve essere utilizzato insieme alle GUARNIZIONI STAGNE GGDN32 (NON INCLUSE) che vanno montate nel foro praticato sul contenitore o la vasca che intendete utilizzare.
FAQ


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.