Gocciolatore a bottone portata 16 l/h
Può essere inserito direttamente su tubi flessibili in PVC o PE PN4/PN6 praticando un foro da 2,5mm (utilizzando l’apposita fustella NON INCLUSA)
Composto da un percorso a labirinto ricavato sulle due facce di un inserto cilindrico, inserito in un guscio facilmente smontabile in caso di necessaria pulizia. Durante lo smontaggio l’inserto rimane nella sua sede, ed è necessaria soltanto una lieve pressione laterale per rimuoverlo. Vengono così minimizzati i rischi di una sua accidentale perdita anche in caso di smontaggio durante il ciclo d’irrigazione. Lo smontaggio delle parti avviene inoltre con una particolare facilità e fluidità, grazie ai differenti tipi di materiali impiegati per la sua costruzione.
APPLICAZIONI:
Grande versatilià, soprattutto in impianti con acqua non particolarmente filtrate, nei sistemi idroponici a goccia , in terreni pianeggianti ed ove non sia necessario l’utilizzo di gocciolatori autocompensanti.
MATERIALI IMPIEGATI:
Innesto realizzato in polipropilene nero, rinforzato con fibre di vetro, e stabilizzato anti UV. Cappuccio realizzato in polietilene nero alta densità, stabilizzato anti UV. Inserto realizzato con un materiale morbido che gli garantisce una perfetta aderenza alle pareti del gocciolatore.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Passaggio a labirinto di ampie sezioni a flusso turbolento con minimo rischio di otturazione
Uscita con attacco per microtubo Ø3.5X6
Disponibile nelle versioni da: 2 / 4 / 8 / 16 Lt/h, con cappuccio in diverse colorazioni per identifi carne con immediatezza la portata: 2 Lt/h cappuccio marrone – 4 Lt/h cappuccio azzurro – 8 Lt/h cappuccio nero – 16 Lt/h cappuccio viola
FAQ


Giuseppe Bassetta (proprietario verificato) –
Grandissimi bel consiglio