Lastra in fibra di cocco CANNA COCO SLAB lunghezza 1metro
Canna coco slab si differenzia per l’alta qualità della materia prima con cui viene realizzato e per i processi di lavorazione che rispettano i rigidi controlli del protocollo RHP (Regolamentazione relativa al commercio del terriccio)
A differenza della terra, il cocco è un substrato inerte, che significa che non contiene nessun tipo di sostanza nutritiva e deve essere aggiunta con l’acqua di irrigazione.
I vantaggi della coltivazione in fibra di cocco
La fibra di cocco crea un ambiente altamente favorevole per la crescita delle piante e per lo sviluppo dell’apparato radicale, questo grazie al rapporto ottimale tra ritenzione idrica e passaggio d’aria che porta alle radici un afflusso di ossigeno maggiore rispetto alla terra.
E’ un substrato inerte che consente al coltivatore una fertilizzazione mirata alle esigenze delle piante.
Canna coco slab è un prodotto organico con una struttura omogenea senza additivi ed immune da virus nocivi o da malattie del suolo.
Può essere riutilizzato diverse volte
Come utilizzare Canna Coco Slabs
Le lastre di fibra di cocco Canna sono pronte all’uso, una volta idratate con la soluzione nutritiva sono pronte per l’inserimento delle piantine.
L’irrigazione può avvenire sia manualmente che automaticamente attraverso l’uso di gocciolatori e astine gocciolanti con cicli di irrigazione di 4 – 6 volte.
Le lastre sono lunghe 1 metro è possono essere inserite nei vasi per idroponica Lybra dotate di pipette per il drenaggio( NON INCLUSE)
Per la preparazione della soluzione nutritiva possono essere utilizzati i comuni fertilizzanti per idroponica o prodotti specifici realizzati per la coltivazione in fibra di cocco
FAQ


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.