GUARNIZIONE GROWRILLA PER INNESTO TUBI DA 50MM
La guarnizione Growrilla per tubi da 50mm permette il collegamento di taniche e contenitori plastici rigidi attraverso l’utilizzo di tubi da 50mm.
Di facile utilizzo, garantisce massima tenuta a prova di goccia o perdite.
Può essere utilizzata per qualsiasi tipo di impiego nella costruzione di sistemi idroponici o nella coltivazione in acquaponica dove è necessario collegare taniche e contenitori plastici fra loro.
CONSIGLI PER L’UTILIZZO DELLA GUARNIZIONE STAGNA PER TUBI DA 50mm
-Praticare un foro di diametro 57mm sulla parete del contenitore
-Rimuovere eventuali residui di lavorazione e pulire bene i bordi del foro con un taglierino o uno sbavatore
-Inserire bene la guarnizione ed assicurarsi che aderisca bene al bordo del foro. Quando è correttamente inserita deve assumere una forma perfettamente circolare
-Smussare i bordi del tubo
-Lubrificare l’interno della guarnizione con del sapone liquido per facilitare l’inserimento del tubo
-Inserire il tubo nella guarnizione facendolo scivolare al suo interno
FAQ


Andrea L. (proprietario verificato) –
ottima fattura, nelle mie zone non riesco a trovarli
Salvatore P. (proprietario verificato) –
Perfette
angelo (proprietario verificato) –
Ottime guarnizioni