GROW SHOP TORINO

GROWRILLAHYDROPONICS

Growrilla Hydroponics è un Grow Shop 100% italiano di sistemi di coltivazione idroponica, progettati e realizzati in Italia da coltivatori per i coltivatori.

GROW SHOP GROWRILLA

Componenti Growrilla

CONNESSIONE A GOMITO 1”

8,00

Connessione a gomito da 1”per il collegamento di vasi di coltivazione, cisterne e serbatoi.

(1) 3,80

Coperchio forato per vaso di coltivazione RDWC Growrilla, la dimensione del foro è adatta ade ospitare il vaso a rete NET POT da 14cm

2,80

Coperchio cieco VASO DI CONTROLLO da 19L dei sistemi idroponici RDWC GROWRILLA.

(3) 12,00

Filtro in linea 120 mesh per l’eliminazione di impurità e parti solide all’interno dei sistemi di irrigazione, impianti idroponici e dei sistemi idroponici RDWC Growrilla.

Componenti Growrilla

GOMITO 1” FILETTATO

8,00

Raccordo a GOMITO da 1” X ¾” per il collegamento di vasi di coltivazione, cisterne e serbatoi.

In offerta!
(12) Il prezzo originale era: 2,50€.Il prezzo attuale è: 2,10€.

Guarnizione stagna per tubi da 1” e 32mm per il collegamento di contenitori plastici nei sistemi di coltivazione idroponica e nei sistemi RDWC Growrilla. Leggete la nostra guida per l'installazione completa della guarnizione.

NUOVI PRODOTTI 

12,0024,00

La canalina idroponica si distingue per la sua efficacia e versatilità nella coltivazione di fragole, pomodori e ortaggi offrendo un sistema di crescita ottimizzato e sostenibile. Indicata per la coltivazione su lastre di fibra di cocco o lana di roccia Grodan, il suo speciale profilo a W favorisce il drenaggio della soluzione lasciando un ambiente ben areato intorno alle radici Misure 18x6,5x15cm , disponibile in lunghezze di 1 o 2 metri.

Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
0,43

Il TUBO LLDPE, acronimo di Linear Low-Density Polyethylene Tubing, è un tipo di tubo in plastica rinomato per la sua versatilità e resistenza. Realizzato in resina polietilenica con struttura molecolare lineare, offre una maggiore robustezza e flessibilità rispetto ai tradizionali tubi in LDPE (Polietilene a Bassa Densità).

6,90

Una valvola dritta a innesto rapido per tubi da 3/8" è un componente versatile utilizzato per regolare la portata o chiudere il passaggio di un fluido. Facilita il collegamento e lo scollegamento della valvola dai tubi senza attrezzi, risparmiando tempo e fatica.

0,51

Il TUBO LLDPE, acronimo di Linear Low-Density Polyethylene Tubing, è un tipo di tubo in plastica rinomato per la sua versatilità e resistenza. Realizzato in resina polietilenica con struttura molecolare lineare, offre una maggiore robustezza e flessibilità rispetto ai tradizionali tubi in LDPE (Polietilene a Bassa Densità).

0,90

Portagomma con diametro esterno di 10 mm per tubi flessibili e codolo per il collegamento a raccordi ad innesto rapido da 3/8". I raccordi ad innesto rapido rappresentano una soluzione innovativa e versatile per il collegamento di tubi e nella realizzazione di linee di distribuzione della soluzione nutritiva dei sistemi idroponici.

0,70

Portagomma con diametro esterno di 6mm per tubi flessibili e codolo per il collegamento a raccordi ad innesto rapido da 1/4". I raccordi ad innesto rapido rappresentano una soluzione innovativa e versatile per il collegamento di tubi e nella realizzazione di linee di distribuzione della soluzione nutritiva dei sistemi idroponici.

1,10

Portagomma con diametro esterno di 13mm per tubi flessibili e codolo per il collegamento a raccordi ad innesto rapido da 3/8". I raccordi ad innesto rapido rappresentano una soluzione innovativa e versatile per il collegamento di tubi e nella realizzazione di linee di distribuzione della soluzione nutritiva dei sistemi idroponici.

0,65

Tappo di fine linea per raccordi ad innesto rapido da 1/4". I raccordi ad innesto rapido rappresentano una soluzione innovativa e versatile per il collegamento di tubi e nella realizzazione di linee di distribuzione della soluzione nutritiva dei sistemi idroponici.

 

NEGOZIO IDROPONICA

 

 

 

[testimonial_view id=”1″]

TUTORIAL & NEWS

Che cosa è la Nutrient Film Technique? (NFT)

La Nutrient Film Technique (NFT) è un sistema di coltivazione idroponica che coinvolge la circolazione [...]

Differenza Sistemi Idroponici 4 e 4.1S

In tanti ci avete chiesto quali fossero le differenze sostanziali tra i nostri due sistemi [...]

Come e quando usare i fertilizzanti in idroponica

I fertilizzanti sono utili ed essenziali per la crescita delle piante e hanno un ruolo [...]